Make Up Forever - HD Microfinish Powder

venerdì 16 ottobre 2009

Ho conosciuto questa marca grazie a Kandee ed ad una commessa molto carina di Sephora che mi ha introdotto a Make Up Forever.
Non mi ero mai interessata più di tanto a questa marca, perchè non la conoscevo, e non l' avevo mai vista pubblicizzata sulle riviste, quindi non riuscivo a capire per che tipo di target fosse.
Il primo acquisto è stata HD Microfinish Powder (30€ circa), fortemente voluta, dopo averla vista, prima su un tutorial di Kandee, successivamente testata da Sephora.
Premetto che non mi piacciono le ciprie classiche, perchè danno alla pelle un effetto finto e opaco che sulle giovanissime a mio parere "invecchia".Ma in questo caso ci troviamo di fronte a un prodotto completamente diverso.

Il pigmento è trasparente, leggero e impalpabile. Si stende ottimamente, e gli accumuli di prodotto nelle zone più difficili, si spazzolano via con il pennello molto facilmente. Il risultato è subito visibile, la pelle appare liscia, compatta, opaca e perfetta. Ottimo come tocco finale sopra il fondotinta o sopra la base trucco. Si può usare anche da sola. La uso in abbinamento al pennello kabuki di Sephora(11€).
Testata anche sui maschietti che dovevano opacizzare la pelle arrosata dal sole! :)

Sarebbe carino se Make Up Forever abbinasse di default un mini pennello kabuki alla confenzione della HD Microfinish Powder.

0 commenti: