Benefit Cosmetic -Some Kind-A Gorgeous

venerdì 16 ottobre 2009

Some Kind-A Gorgeous, è un fondotinta molto particolare. Creato solo in due tonalità per tutti i tipi di pelle (una chiara e una leggermente più scura), si presenta in forma compatta, ma una volta steso sul volto si trasforma in un velo "setoso" fondendosi con la vostra pelle. Di copertura media, lo uso anche come copri occhiaie e base per gli occhi. Uniforma la pelle nascondendo le piccole imperfezioni e creando un aspetto naturale e fresco. Non vi aspettate però che copra le grosse imperfezioni. L'effetto finale è traslucido, cioè il pigmento non diventa opaco, ma si confonde con la vostra pelle.
D'estate con il caldo il fondotinta tende ad essere troppo lucido per i miei gusti. Quindi se preferite l'effetto opacizzante, abbinatelo ad una cipria o provate l'altro fondontinta Benefit "Hello Flawless!" anch'esso recensito in questo blog.

Some Kind-A Gorgeous è il fondotinta ottimo per essere usato tutti i giorni e per dare al vostro viso un aspetto naturale e non artefatto, e nel 2008 è stato eletto dalla rivista Elle, tra i cinque miglior fondotinta al mondo, un bel primato insomma! :)

Benefit Cosmetic

0 commenti: