Longcils Boncza CakeMascara

mercoledì 21 ottobre 2009

Come tutte le brave shopping addicted ho anche io la mia piccola ossessione, di cui voglio impossessarmi il prima possibile. Vi presento il fighissimo Longcils Boncza Cake Mascara ! Dal nome impronunciabile, questo mascara ha la particolarità di essere solido! Inoltre, è stato il primo mascara ad essere utilizzato da star di Hollywood del calibro di Marilyn Monroe :)
Il mio interesse compulsivo è frutto di anni spesi a cercare un mascara che non mi facesse allergia. I risultati migliori l'ho avuto con uno di marca Rimmel, il cui pizzicore è più sopportabile rispetto agli altri. Presumo che la mia allergia provenga dai conservanti più che dal prodotto, così ho pensato che un prodotto in pasta non contenesse gli stessi conservanti di quello semi liquido.Però la mia tesi è tutta da testare.
Il problema è che in Italia, questo bellissimo cake mascara, sembra introvabile. Chi lo vende online non fa spedizioni internazionali.
Tocca attendere come avvoltoi che qualcuno lo piazzi su ebay... :(

0 commenti: