Paris Berlin - Professional Make Up Store -

mercoledì 11 agosto 2010

Una piacevole sorpresa della mia vacanza parigina, è stata la visita del negozio Paris Berlin.
Prima di partire, avevo cercato online dei negozi che vendessero prodotti professionali. Lo store si trova in zona Bastille ed è comodamente raggiunto dalla metro.
Vende prodotti professionali per il trucco beauty ma anche per gli effetti speciali, compreso gli accessori, come borse e set professionali da viaggio. Bellissime le valige in metallo con tanto di specchio e luci da camerino :-)

I prezzi, sono molto più bassi dei negozi italiani, in particolare per la Kryolan. Infatti se a Milano il TV paint stick costa 16 € a Parigi costa 11€...

Lo store ha una propria linea professionale, che si chiama Paris Berlin, ovviamente ^^;;

Ho acquistato un loro fondo HD LE TEINT HIGTTCECH , veramente ottimo. Mi mancava un fondotina fluido di una tonalità scura. La consistenza è molto bella. è molto fluido ma di asciuga subito e non è pastoso. Il prezzo è ragionevole per essere un prodotto professionale, 18€.
Mi sono pentita di non aver preso le ciprie scure, ma quando c'è troppa scelta, tendo a non capire più nulla e mi perdo nell'indecisione.
Le commesse sono gentilissime, e parlano in inglese, i prezzi sono tutti esposti, e si può curiosare tranquillamente senza essere stressati. vendono anche online, e, in Italia i loro prodotti sono acquistabili anche tramite il negozio Studio 13 di Roma.
Quando tornerò a Parigi, prevedo una secondo giro di shopping :)


0 commenti: