Longcils Boncza Cake Mascara Review

mercoledì 11 agosto 2010

Torno a postare dopo tanti mesi, con l'impegno concreto di aumentare vertiginosamente il numero di post del mio blog. Di cose da scrivere ce ne sarebbero molto, ma manca il tempo e spesso la voglia. Dopo 8 ore filate di computer in ufficio, faccio fatica a pensare di dovermi ricollegare la sera per postare. :-)

Iniziamo la review. A luglio sono andata una settimana a Parigi e mi sono, ovviamente organizzata per fare shopping cosmetico.

Sono andata da Paris Berlin,negozio di cui parlerò in un post successivo, e sopresa, ho trovato in vendita il famoso Cake Mascara della Longcils Boncza. Acquistato per circa 25€, colore nero, ammetto di non averlo testato prima di comprarlo. Grandissima cazzata. Infatti, nonstante le enormi speranze che nutrivo in questo prodotto, affermo che è impossible creare un effetto curvatura ciglia con il pennellino che ti danno in dotazione. La forumla del mascara non è male, è molto leggera (è ok per chi soffre di allergie come me), non lascia grumi, si stende facilmente, ma con lo scovolino a forma di spazzolino per i denti è impossibile curvare bene le ciglia, e stendere il prodotto come andrebbe fatto.

Infatti come dice il mio maestro di trucco, il segreto del mascara non è la formula, ma bensì lo spazzolino.

L'' ho fatto provare ad una mia amica, per vedere se fossi io l'impedita nell'uso dello scovolino. anche lei ha avuto difficoltà, e mi ha fatto notare inoltre, che il prodotto, essenso solubile in acqua, è molto leggere e quindi non può più di tanto tenere le ciglia in piega.

L'ultima tentativo, è quello di provare ad utilizzare lo spazzolino classico arrotondato, la dotazione standard di ogni mascara. Vi farò sapere, se ottengo risultati migliori. Speriamo!!

0 commenti: