Megan Fox come avere le sue sopracciglia perfette!

venerdì 3 settembre 2010

Vi piacciono le sopracciglia perfette della bella Megan? Le vorreste anche voi? Basta andare dalla sua brow artist Tonya Croocks a Los Angeles ;-D Tonya è la eye brow shaper di Megan e di altre super VIP come la cantante Fergie e l'attrice Eva Mendez. Il servizio ha un prezzo più che ragionevole, solo 40$!
Il look di Megan deve molto al sapiente lavoro di Tonya, che ha rimodellato le sopracciglia creando uno sguardo magnetico e sensuale. Le sopracciglia infatti, sono importantissime per l'armonia generale di un viso, e saperle depilare e disegnare bene è davvero un'arte!
Guardando le foto di Megan struccata, ma con sopracciglia perfette, pensavo che avesse fatto ricorso al trucco semi permanente. Invece, leggendo un intervista di Tonya, ho scoperto che Tonya,  ha solo tinto le sopracciglia in modo che non si sbaidiscano troppo e che risultino sempre belle piene.


Il motto di Tanya è quello di mantenere l'aspetto naturale, senza stravolgere la forma delle sopracciglia.

Ecco alcuni consigli dispensati dalla nostra celebrity brow artist a Teen Vouge :

Quest'anno le sopracciglia sono grandi piene e più spesse, ma sono ben curate solo con un bordo più ruvido sulla parte superiore.
1) Studiate il vostro viso e decidete se le vostre sopracciglia hanno un loro arco naturale.
2) Pettinatele e decidete qual'è il senso di crescita del ciglio, depilate strappando il pelo in questa direzione.
3) Cercate di non depilarle vicino al setto nasale, poiché è il punto più importante, in cui le sorpacciglia determinano la forma dell'intero arco.
4) Depilate un pelo alla volta, se ne strappate di più, rischiate di creare dei buchi e non è detto che successivamente il sopracciglio possa ricrescervi.

http://www.tonyacrooks.com/


http://twitter.com/thebrowgal

4 commenti: