Bye Bye Aveda

mercoledì 28 ottobre 2009

Dopo quattro mesi mi vedo costretta a salutare il mio salone Aveda. Sono rammaricata di non poter usare più questi prodotti, che in soli quattro mesi di colorazioni a base naturale, sono riusciti a migliorare drasticamente la qualità del mio capello. Ad oggi i miei capelli sono normali e idratati (a parte le punte secche) , così idratati che non riesco più ad utilizzare gli shampoo che usavo in precedenza per capelli tinti. Incredbile ma vero, mi appesantiscono troppo le lunghezze :D. Ho detto addio ai capelli crespi, e incredibilmente, non uso più il balsamo. Ho moltissimi capelli, e sono belli ricci, riuscirli a pettinare senza balsamo è una conquista che poichi riescono a capire :))
Non sono per niente rammaricata di salutare gli operatori del salone. Ho scoperto che cos'è veramente la pulizia che ti consigliano di fare, e per questo vorrei prenderli a mazzate. Cosa ci trovano di naturale nello schiarire tutta la chioma con l'ossigeno, me lo devono spiegare.
Non sono la prima a cui lasciano le radici bianche, lo stesso giorno della colorazione, per poi accusare il colore aveda di non aver lavorato bene. Te la menano tanto e poi alla fine non sono capaci di farti il colore come vuoi tu, più i costi che non sono per nulla economici, mi hanno fatto prendere questa decisione drastica.
Ho già iniziato a cercare altre marche di tinture professionali a base naturale. A presto con nuovi aggiornamenti!

4 commenti: