Bye Bye Aveda

mercoledì 28 ottobre 2009

Dopo quattro mesi mi vedo costretta a salutare il mio salone Aveda. Sono rammaricata di non poter usare più questi prodotti, che in soli quattro mesi di colorazioni a base naturale, sono riusciti a migliorare drasticamente la qualità del mio capello. Ad oggi i miei capelli sono normali e idratati (a parte le punte secche) , così idratati che non riesco più ad utilizzare gli shampoo che usavo in precedenza per capelli tinti. Incredbile ma vero, mi appesantiscono troppo le lunghezze :D. Ho detto addio ai capelli crespi, e incredibilmente, non uso più il balsamo. Ho moltissimi capelli, e sono belli ricci, riuscirli a pettinare senza balsamo è una conquista che poichi riescono a capire :))
Non sono per niente rammaricata di salutare gli operatori del salone. Ho scoperto che cos'è veramente la pulizia che ti consigliano di fare, e per questo vorrei prenderli a mazzate. Cosa ci trovano di naturale nello schiarire tutta la chioma con l'ossigeno, me lo devono spiegare.
Non sono la prima a cui lasciano le radici bianche, lo stesso giorno della colorazione, per poi accusare il colore aveda di non aver lavorato bene. Te la menano tanto e poi alla fine non sono capaci di farti il colore come vuoi tu, più i costi che non sono per nulla economici, mi hanno fatto prendere questa decisione drastica.
Ho già iniziato a cercare altre marche di tinture professionali a base naturale. A presto con nuovi aggiornamenti!

4 commenti:

Marguerite N. ha detto...

Sai che non ho mai provato nulla di questa marca? E mi hai incuriosita perché sono andata sul sito e mi ha colpito questa linea Dry Remedy...

evil girl ha detto...

Se vuoi provarla ti consiglio di cercare su ebay, perchè in negozio costano molto.Oppure mi ero iscitta la sito di aveda italia, e mi avevano offerto il coupon per una piega gratutita!
Il conditioner è ottimo, ma le tinte non è vero che sono al 99% naturali. Di tinte naturali esiste solo l'hennè.

Marguerite N. ha detto...

Anche perché io in negozio non l'ho mai vista. :|
Per la tinta al momento non sono molto interessata, mi sono ripromessa di non tingerli per un po' e ci sto riuscendo (è un anno che porto il mio colore naturale!) Però mi interessa qualcosa che li ripari. :)
Provo a cercare su ebay, grazie. :)

evil girl ha detto...

Non li trovi in negozio, li vendono solo nei saloni Aveda. :)
Puoi trovarli anche qui http://www.planethair.it/, con uno scontro ridicolo, ma puoi farti un'idea dei prezzi che hanno in salone.
Ho visto il tuo blog, bellissimo, complimenti!