è nato!

lunedì 10 agosto 2009

Finalmente è nato il mio nuovo blog! Dopo parecchio tempo torno a "infestare" la rete con un blog totalmente nuovo sia per piattaforma che per temi trattai. I miei interessi si stanno naturalmente evolvendo e navigando, ho scoperto che su Blogger ci sono molti autori interessanti. Dalle ricette al make up, i loro post mi hanno convinto a creare un mio account. Ho voglia di scrivere, mi manca molto. Ho voglia di condividere le mie piccole passioni da nerd quotidiane. Ho di nuovo voglia di feedback con la rete.
Questo spazio sarà dedicato sopratutto al make up e alla moda, ma qualche sprazzo di vita quotidiana ci sarà sempre.

2 commenti:

Unknown ha detto...

E allora in bocca al lupo! Ti seguirò :)

evil girl ha detto...

Grazie che carina! Anche io seguirò il tuo "Deliziando", caspita è super professionale con un sacco di ricette e foto bellissime. complimenti :)