Llily Lolo-review fondotinta, cipria, blush-

lunedì 27 gennaio 2014

Lily Lolo Mineral Make up

Personalmente non amo tanto i fondotinta in polvere libera, perchè li trovo difficili da applicare, soprattutto nella zona degli occhi. Non sono una buona base per l'ombretto né riescono a mascherare bene le occhiaie. Problemi risolvibili invece con un buon fondotinta liquido.
Però, dato che mi trucco tutti i giorni, vorrei utilizzare sulla mia pelle, dei prodotti il più naturale possibile. Mi sono quindi, lasciata convincere dai prodotti Lily Lolo, perchè i colori dei fondotinta sono molto naturali e hanno una scelta veramente ampia di nuance.
Il colore del fondo che ho scelto è uno dei più famosi "In the Buff", è molto naturale, modulabile e soprattuto non vira al rosso/arancione.
Devo prendere un po' la mano per l'applicazione, perchè tendo ad usarne troppo nella zona intorno alla bocca, ma come dicevo, prima non sono abituata ad utilizzare questi tipi di fondi. Sono soddisfatta, la copertura è appunto modulabile e abbastanza coprente. Il colore è naturale e maschera abbastanza le occhiaie. E' un prodotto molto leggero ci si dimentica di averlo addosso. L'unica pecca è che non è buona base per gli ombretti, nel senso che dopo un po' questi si disperdono.

La cipria è un vero e proprio prodotto professionale. Ho scelto quella trasparente, la tenuta è ottima, e anche la consistenza è veramente impalpabile. Contiene solo due ingredienti! La uso tutti i giorni come finish dei fondi di Make Up For Ever e mi trovo benissimo.
Il blush "Cherry Blossom" è stato un buco nell'acqua,  perchè, con il mio incarnato non si vede.... quindi potrò utilizzarlo come ombretto! Ma confermo che il prodotto è davvero buono, shimmer con una nuance veramente naturale, e graziosa :) Ho rimediato subito acquistando un'altra tonalità, "Rosebud" (di cui non ho fatto ancora lo swatch) che invece finalmente si vede pur rimanendo un colore naturale.
 
Lily Lolo "In the Buff" fondotinta minerale

Lily Lolo "Cherry Blossom" Blush

 
Dopo questi acquisti, ovviamente non potevano mancare gli ombretti di cui vi parlerò nel mio prossimo post!
Lily Lolo ha presentanto oggi il nuovo rebrading  che trovo quasi del tutto simile a quello precedente, se non fosse per un piccolo quadrifoglio stilizzato , posizionato tra le due parole del marchio. Personalmente preferivo il logo precedente :D Speriamo che oltre al logo non aumentino i prezzi come si è sussurato, perchè sarebbe veramente un peccato.




0 commenti: