Mondevert

mercoledì 4 settembre 2013

Durante le mie eterne ricerche online del "prodotto perfetto per i miei capelli" scopro, con mia grande sorpresa, che a Stezzano, a pochi passi da Bergamo, c'è Mondevert, ovvero un azienda italiana che commericializza prodotti eco bio. Entro in fibrillazione, perchè in questa città non esistono (o per lo meno non lo ho mai scovate) erboristerie veramente grandi e con una ricca scelta di prodotti per la cura della persona. Abituate alle erboristerie della mia città, Bologna, è stato parecchio difficile ritararsi sulla scelta delle erboristerie locali. Mondevert ha una scelta vastissima di prodotti rigorosamente eco bio che spazia dalla cosmesi agli accessori. Inoltre per chi risiede nelle vicinanze è possibile andare a ritirare i prodotti diretta mente in sede, e vi assicuro che in pieno Agosto, questa cosa può fare la differenza :)
A breve apriranno il loro spaccio sempre a Stezzano, dove sarà possibile "toccare con mano" i loro prodotti e farsi consigliare dal personale molto preparato. Attendiamo con ansia il giorno dell'inagurazione :)
Ho avuto modo di testare tre delle loro matite per occhi. Sono ormai lontani i tempi in cui in erboristeria trovavi solo cosmetici dai colori scamuffi e tristi :D Per fortuna, tra i make up bio e i mineral make up, la gamma di colori è ampia e molto moderna. Le matite sono molto belle, si stendono bene e hanno la tenuta classica di una matita morbida. La tonalità del marrone è bella, e non tende al rosso. L'azzurro è veramente bello perché ha una tonalità molto brillante :) Come ho già avuto modo di scrivere sono molto allergica ai cosmetici da applicare sugli occhi, e in questo caso le matite marrone e nera non mi hanno fatto allergia, mentre quella azzurra mi ha dato un po' di fastidio, ma l'ho applicata durante il ciclo, e come sapete è il periodo in cui la pelle è sempre più sensibile. Consiglio l'acquisto, anche per via del costo molto contenuto. Per fare durare di più la tenuta, prima di usare la matita, potete applicare sulla palpebra un po' di fondotinta e un velo di cipria.
The Essential Eye Kit

2 commenti:

biologicamentebio ha detto...

molto interessante questo articolo e queste matite sembrano davvero ottime.. nuova follower, se ti va io sono qui
http://biologicamentebio.blogspot.it/

evil girl ha detto...

Ciao Chiara, grazie! Ti seguo anche io da adesso, e nel pomeriggio mi attivo anche io l'account di google + :))