Smash Box Eye Liner Pallete Review

giovedì 24 settembre 2009

Questa simpatica palette è stato l'unico acquisto che sono riuscita a fare durante le ferie :( Pur andando all'estero non sono riuscita a trovare un profumeria valida.
La pallete l'ho comprata sulla nave, dove c'era un piccolo corner con i prodotti di questa marca, più le solite cose che trovi nei duty free, ma nulla di eccezionale.
Sono da sempre una fanatica dell'eye liner, è il trucco che uso quotidianamente, ma essendo molto allergica nella zona degli occhi, sono costretta a usare quasi sempre gli stessi prodotti o colori.
Ho comunque voluto provare questa marca che in Italia è distribuita solo dalle profumerie La Gardenia. Mi piaceva l'idea di poter avere tutti questi colori in una pallete piccolissima e leggerissima, infatti le dimensioni della foto corrispondono con le dimensioni reali del prodotto!
Il risultato è soddisfacente, perché il pigmento non è aggressivo, quindi riesco a truccarmi senza una base protettiva. Ma proprio se usato senza una base trucco che lo fissi, il colore tende a durare poco e scivolare via. Probabilmente perché come da sito ufficiale il prodotto può essere utilizzato anche come ombretto in crema per creare l'effetto smoky eyes. Quindi più che eye liner in crema vero e proprio è un incrocio tra un eye liner e un ombretto in crema.
I colori sono opachi a base grigia, belli, perché molto portabili, ma non sono colori brillanti o glitterati come sembra dalla foto.
Il pennellino in dotazione, non è angolato. Sicuramente è ok per stendere il trucco sulla palpebra, ma per tracciare una linea è inutile.
Costo 30$

0 commenti: